NAVIGA IL SITO

Juventus FC, Hernanes e Lemina gli ultimi colpi di mercato

di Edoardo Fagnani 1 set 2015 ore 07:02 Le news sul tuo Smartphone

La Juventus FC ha perfezionato l’accordo con l'Inter per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Anderson Hernanes a fronte di un corrispettivo di 11 milioni di euro pagabili in tre anni. Questa cifra potrà incrementarsi di ulteriori massimi 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi entro il 30 giugno 2018. La squadra bianconera ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva triennale.

juveInoltre, la Juventus FC ha perfezionato con l'Olympique de Marseille l'accordo per l'acquisizione a titolo gratuito e temporaneo, fino al 30 giugno 2016, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Lemina. Il contratto prevede l’acquisizione da parte della squadra bianconera, per un corrispettivo di 0,5 milioni da versare entro il 30 settembre 2015, del diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore, da esercitarsi entro il 30 aprile 2016, per un corrispettivo di 9,5 milioni di euro pagabile in due esercizi. Il valore di acquisto potrebbe incrementarsi di un milione al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale.
Sempre con l'Olympique de Marseille la squadra bianconera ha raggiunto l'accordo per la cessione a titolo gratuito e temporaneo, fino al 30 giugno 2016, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mauricio Anibal Isla. Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per la squadra francese di esercitare, entro il 30 maggio 2016, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore per un corrispettivo di 7 milioni di euro, pagabile in due esercizi.
Infine, la Juventus FC ha raggiunto l'accordo con l'Olympique de Marseille per la cessione a titolo gratuito e temporaneo, fino al 30 giugno 2016, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo De Ceglie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , calciomercato