NAVIGA IL SITO

Juventus FC, acquisto a titolo definitivo di Mattia Caldara

di Edoardo Fagnani 12 gen 2017 ore 18:29 Le news sul tuo Smartphone

juveLa Juventus FC ha perfezionato l’accordo con la società Atalanta per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Caldara a fronte di un corrispettivo di 15 milioni di euro pagabili in quattro esercizi.

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di 6 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

La squadra bianconera ha sottoscritto con il calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2021.

 

Contestualmente, la Juventus FC ha sottoscritto con l’Atalanta un accordo per la cessione a titolo gratuito e temporaneo fino al 30 giugno 2018 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore con un premio di valorizzazione a favore dell’Atalanta di massimi 4 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , calciomercato