NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Italmobiliare, risultati definitivi dell'OPAV

Italmobiliare, risultati definitivi dell'OPAV

di Mauro Introzzi 14 giu 2017 ore 17:57 Le news sul tuo Smartphone

italmobiliare_3Italmobiliare ha dichiarato che l'offerta promossa tra il 19 aprile 2017 e il 9 giugno 2017 su massime 4 milioni di azioni ordinarie si è chiusa con adesioni pari a 6.385.805 azioni, pari a circa il 159,645% delle azioni oggetto dell’offerta e a circa il 13,41% del capitale sociale dell’emittente.

Tenuto conto dei risultati definitivi il coefficiente di riparto è pari a 62,639%. Considerando un prezzodi acquisto pari a 25 euro il controvalore complessivo dell'offerta è pari a 99.995.800 euro.

Italmobiliare verrà così a detenere complessivamente circa il 11,96% del suo capitale sociale.

 

Il corrispettivo dovuto ai titolari delle azioni portate in adesione, pari appunto a 25 euro per azione sarà pagato agli aderenti all’offerta in data 16 giugno 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: italmobiliare Quotazioni: ITALMOBILIARE
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »