NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Italian Wine Brands, i conti del primo semestre 2016

Italian Wine Brands, i conti del primo semestre 2016

di Mauro Introzzi 15 set 2016 ore 14:22 Le news sul tuo Smartphone

italian-wine-brands2Italian Wine Brands ha chiuso la prima metà dell'anno con ricavi pari a 66,95 milioni di euro, in salita del 4% rispetto ai 64,2 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente.
Il risultato netto di periodo è stato positivo per 1,26 milioni di euro, in miglioramento del 28,6% rispetto allo stesso periodo del 2015.
A fine giugno la posizione finanziaria netta consolidata evidenziava un rosso di 23,3 milioni, in contrazione dai 30,7 milioni di 12 mesi prima.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: italian wine brands Quotazioni: ITALIAN WINE BRANDS
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »