NAVIGA IL SITO

Italian Wine Brands, i conti del 2016

di Mauro Introzzi 22 mar 2017 ore 16:25 Le news sul tuo Smartphone

italian-wine-brands_1Italian Wine Brands ha chiuso il 2016 con un fatturato pari a 145,9 milioni di euro, in salita dello 0,77% rispetto all'anno precedente. Il risultato netto di periodo è stato pari a 4,69 milioni di euro, in calo del 14,9% rispetto ai 5,51 milioni del 2015.

A fine 2016 la posizione finanziaria netta evidenziava un'esposizione di 10,47 milioni dai 20 milioni di fine 2015.

Sulla base di questi conti il cda proporrà all'assemblea di approvare un dividendo di 0,2 euro, con data di stacco il 29 maggio e pagamento il 31 maggio.

Il gruppo ha comunicato infine che intende passare dall'AIM Italia all'MTA, il mercato telematico azionario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italian wine brands