NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Italia Independent Group, l'aumento di capitale parte il 31 ottobre 2016

Italia Independent Group, l'aumento di capitale parte il 31 ottobre 2016

di Edoardo Fagnani 27 ott 2016 ore 08:13 Le news sul tuo Smartphone

Il consiglio di amministrazione Italia Independent Group ha deliberato i termini definitivi dell’aumento di capitale da offrire in opzione ai soci e dell’aumento di capitale riservato.

_italia-independentNel dettaglio, per quanto riguarda l’aumento di capitale in opzione, il consiglio di amministrazione ha deliberato di emettere sino a un massimo di 1.439.048 nuove azioni ordinarie al prezzo di 3,4 euro per azione, per un controvalore complessivo pari a massimi 4.892.763 euro. Il prezzo rappresenta uno sconto del 2,2% rispetto al prezzo ufficiale di chiusura delle azioni alla data del 25 ottobre 2016 e del 13,7% rispetto alla media aritmetica dei prezzi ufficiali delle azioni della società nel periodo 26 settembre 2016 – 25 ottobre 2016. Le nuove azioni saranno offerte in opzione agli azionisti nel rapporto di 13 nuove azioni ogni 20 diritti posseduti.
L'aumento di capitale partirà lunedì 31 ottobre e terminerà il 17 novembre, mentre i diritti, che avranno codice ISIN IT0005218562, saranno quotati fino all'11 novembre.

Inoltre, il consiglio di amministrazione ha determinato in 5,75 euro il prezzo di emissione unitario delle azioni rivenienti dall’aumento di capitale riservato che sarà eseguito mediante l’emissione di massime 1.756.521 azioni, per un controvalore complessivo pari a massimi 10.099.995,75 euro. L’aumento di capitale riservato sarà eseguito secondo tempistiche idonee a conseguire gli obiettivi di rilancio e le azioni strategiche intraprese dalla Società, comunque non oltre il termine ultimo del 31 dicembre 2016.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: italia independent group Quotazioni: ITALIA INDEPENDENT
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »