NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Italgas punta 200 milioni sull’M&A (Il Sole24Ore)

Italgas punta 200 milioni sull’M&A (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 14 ago 2017 ore 07:14 Le news sul tuo Smartphone

italgas-logoIl Sole24Ore di domenica mette sotto la lente Italgas, parlando della sua strategia di crescita per linee esterne. Secondo quanto indicato dallo stesso amministratore delegato della società Paolo Gallo, il gruppo punta a rilevare 4 o 5 operatori chiudendo la metà delle operazione entro l’anno. 

Nel mirino, secondo quanto riporta il quotidiano, ci sarebbero “piccoli concessionari, ubicati in aree di potenziale interesse, al nord e al sud della penisola, che hanno all'attivo tra i 10 e i 30mila clienti finali”.

Il Sole24Ore puntualizza che Italgas metterà “in campo un terzo dei 200 milioni di esborso previsto per questo tipo di operazioni e i restanti nel 2018, in attesa che l'altro fronte di crescita, quello delle gare, prenda definitivamente il largo”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: italgas Quotazioni: ITALGAS
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »