NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » IREN, avviato il collocamento del 2% del capitale

IREN, avviato il collocamento del 2% del capitale

di Edoardo Fagnani 16 mag 2017 ore 18:02 Le news sul tuo Smartphone

iren_1Il Comune di Reggio Emilia e STT Holding hanno avviato il collocamento sul mercato azionario presso investitori istituzionali italiani ed esteri di complessive 25,7 milioni di azioni ordinarie di IREN (rispettivamente 7,7 milioni per il Comune di Reggio Emilia e 18,0 milioni per STT Holding), pari complessivamente a circa il 2% del capitale della società quotata.

Attualmente il Comune di Reggio Emilia e STT Holding detengono rispettivamente il 7,8% e il 2,6% del capitale di IREN.

 

L’attività di accelerated bookbuilding avrà inizio immediatamente e potrà essere conclusa in qualsiasi momento.

 

I proventi dell’operazione verranno destinati al finanziamento degli investimenti ed al rimborso dell’indebitamento finanziario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: iren Quotazioni: IREN
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »