NAVIGA IL SITO

Ipo Technogym: i risultati dell'offerta istituzionale

di Mauro Introzzi 29 apr 2016 ore 10:14 Le news sul tuo Smartphone

Technogym ha comunica che si è conclusa con successo l’offerta di vendita finalizzata alla quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana.

TECHNOGYM, NUMERI DEL COLLOCAMENTO
La domanda complessiva, al prezzo di offerta, ha superato di circa 4 volte il quantitativo di azioni offerte. La domanda istituzionale è pervenuta da primari investitori italiani ed esteri con un’ampia diversificazione geografica che comprende Italia, Europa Continentale, Regno Unito e Stati Uniti.
Il prezzo di offerta delle azioni è stato fissato in 3,25 euro per azione. Ad esito del collocamento istituzionale la capitalizzazione della società, calcolata sulla base del prezzo di offerta, sarà pari a 650 milioni di euro.

LEGGI ANCHE - IPO Technogym, caratteristiche dell'offerta

technogym_1IPO TECHNOGYM, QUANTO E' STATO COLLOCATO

Il collocamento istituzionale è stato realizzato unicamente mediante un collocamento riservato a investitori istituzionali e ha avuto ad oggetto 50 milioni di azioni poste in vendita da Salhouse Holding. È previsto che, nei 30 giorni successivi all’inizio delle negoziazioni, i coordinatori dell’offerta possano esercitare l’opzione greenshoe di ulteriori 7,5 milioni di azioni. Ad esito del collocamento sul mercato ci sarà il 25% del capitale sociale della società (o il 28,75% in caso di integrale esercizio della greenshoe).

IPO TECHNOGYM, DATE RILEVANTI

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni sul MTA è prevista per martedì 3 maggio 2016. Per il medesimo giorno è fissato il pagamento delle azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo technogym , technogym