NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » IPO Savino del Bene - L'offerta partirà il 18 novembre

IPO Savino del Bene - L'offerta partirà il 18 novembre

di Edoardo Fagnani 17 nov 2013 ore 17:50 Le news sul tuo Smartphone
Savino del Bene ritorna a Piazza Affari. L'IPO partirà lunedì 18 novembre e terminerà giovedì 2 dicembre. La società dovrebbe debuttare a Piazza Affari il 6 dicembre.
La quotazione di Savino del Bene avverrà tramite un’offerta pubblica di vendita e sottoscrizione, per un ammontare complessivo di 31 milioni di azioni. Nel dettaglio 19 milioni di titoli saranno venduti dagli attuali azionisti di riferimento e manager. Le restanti 12 milioni saranno titoli di nuova emissione, che deriveranno da un aumento di capitale. L’offerta potrebbe salire fino a 35 milioni di azioni in caso di esercizio integrale della greenshoe a disposizione dei collocatori (4 milioni di azioni).
La forchetta indicativa di prezzo è stata fissata tra i 2,55 e i 3,1 euro per azione. Sulla base di questa indicazione Savino del Bene è stata valorizzata tra i 287 milioni e i 348 milioni di euro (in caso di sottoscrizione integrale delle azioni di nuova emissione).
Tutti gli articoli su: ipo savino del bene , savino del bene

da

Soldi e Lavoro

La fattura elettonica tra privati in vigore dal 2017

La fattura elettonica tra privati in vigore dal 2017

Il fisco punta sulla svolta digitale. La fattura elettronica, ora obbligatoria per chi tratta con la Pubblica Amministrazione, diventerà una scelta possibile anche nelle transazioni tra privati Continua »