NAVIGA IL SITO

IPO Banca Sistema, prezzo fissato a 3,75 euro

di Edoardo Fagnani 30 giu 2015 ore 07:32 Le news sul tuo Smartphone

Banca Sistema ha comunicato che si è conclusa ieri l’offerta globale delle azioni ordinarie finalizzata alla quotazione a Piazza Affari e, ove ne ricorrano i presupposti, sul segmento STAR.
banca-sistema2Il prezzo d’offerta è stato fissato in 3,75 euro per azione, nella parte bassa della forchetta compresa tra i 3,5 euro e i 4,35 euro fissata in fase di collcamento.

Il controvalore complessivo dell'operazione è pari a 146 milioni di euro, esclusa l’opzione di over allotment e al lordo di commissioni e spese relative all’operazione. La capitalizzazione iniziale della società sarà pari a circa 302 milioni di euro, calcolata sulla base del prezzo di offerta.

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni è prevista per giovedì 2 luglio 2015, subordinatamente al relativo provvedimento da parte di Borsa Italiana.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca sistema , ipo banca sistema