NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » IPO - Avio sospende temporaneamente procedure di quotazione

IPO - Avio sospende temporaneamente procedure di quotazione

di Edoardo Fagnani 7 ott 2011 ore 12:36 Le news sul tuo Smartphone
Avio e e il socio di riferimento BCV Investments hanno confermato di voler perseguire la quotazione sul Mercato Telematico Azionario gestito da Borsa Italiana entro il 2012. Tuttavia, in considerazione dell’attuale volatilità dei mercati, Avio e BCV Investments ritengono non opportuna una IPO nel 2011. Avio ha pertanto momentaneamente interrotto, ai soli fini formali, il procedimento istruttorio pendente presso Consob e Borsa Italiana.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: avio , ipo avio
da

Soldi e Lavoro

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Le ultime novità sulle pensioni precoci dopo il colloquio con Tommaso Nannicini arrivano da un lavoratore precoce, Andrea detto il Toscano Continua »

da

ABC Risparmio

Novità pensioni precoci: correggere la Fornero entro luglio!

Novità pensioni precoci: correggere la Fornero entro luglio!

Le ultime novità sulle pensioni precoci giungono dal Governo e dal Presidente della Commissione lavoro alla Camera dei Deputati Cesare Damiano Continua »