NAVIGA IL SITO

Inwit, interamente esercitata la greenshoe

di Edoardo Fagnani 6 lug 2015 ore 21:19 Le news sul tuo Smartphone

inwit6Inwit ha comunicato che l’agente per la stabilizzazione, Mediobanca ha esercitato integralmente l’opzione greenshoe concessa da Telecom Italia per complessive 21.800.000 azioni ordinarie, pari all'intero ammontare dei titoli messi a disposizione.
Il prezzo di acquisto delle azioni oggetto dell’opzione greenshoe è pari a 3,65 euro per azione, per un controvalore complessivo di circa 79,6 milioni di euro, al lordo delle commissioni di collocamento.
Inclusa l’opzione greenshoe, l’offerta globale di vendita ha riguardato complessive 239.800.000 azioni ordinarie Inwit, pari a circa il 40% del capitale, per un controvalore complessivo di circa 875,3 milioni di euro, al lordo delle commissioni di collocamento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: inwit , ipo inwit