NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Intonazione positiva per Fiat Chrysler Automobiles (+1,7%)

Intonazione positiva per Fiat Chrysler Automobiles (+1,7%)

di Edoardo Fagnani 16 mar 2016 ore 11:29 Le news sul tuo Smartphone

Fiat Chrysler Automobiles guadagna l’1,69% a 6,92 euro. L’ACEA ha comunicato che nel mese di febbraio in Europa sono state immatricolate 1,09 milioni di vetture, in aumento del 14% rispetto allo stesso periodo del 2015. Si tratta del 30° mese consecutivo di crescita del mercato. Fiat Chrysler Automobiles ha fatto meglio del mercato, segnando un incremento delle immatricolazioni del 22,4% con quasi 81mila vetture vendute; di conseguenza, la quota di mercato in Europa del gruppo guidato da Sergio Marchionne si è attestata al 7,4%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fiat chrysler automobiles Quotazioni: FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »