NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo anche oggi in rialzo (+2%)

di Edoardo Fagnani 28 giu 2017 ore 17:51 Le news sul tuo Smartphone

Riflettori ancora accesi su IntesaSanpaolo che ha registrato un rialzo del 2,03% a 2,812 euro. L’agenzia Fitch ha confermato a “BBB” il rating sulla solidità patrimoniale della banca guidata da Carlo Messina, dopo che l’istituto ha rilevato al prezzo simbolico di un euro alcune attività e passività e alcuni rapporti giuridici facenti capo alla Popolare di Vicenza e a Veneto Banca. Le prospettive sul rating per i prossimi trimestri restano stabili.

Intanto, gli analisti di Barclays hanno alzato il prezzo obiettivo su IntesaSanpaolo, portandolo da 3,05 euro a 3,25 euro, segnalando che l’acquisto delle due banche venete avrà un impatto positivo sull’utile per azione per il biennio 2018/2019. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Overweight” (sovrappesare).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo