NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Intermonte alza il target su Mediolanum e Banca Generali

Intermonte alza il target su Mediolanum e Banca Generali

di Edoardo Fagnani 14 set 2012 ore 17:04 Le news sul tuo Smartphone
Intermonte ha alzato il target price su Mediolanum, portandolo da 3,5 euro a 4,4 euro, sulle migliori prospettive del settore del risparmio gestito in Italia nei prossimi mesi. Per lo stesso motivo gli analisti hanno incrementato da 11 euro a 12 euro per azione la valutazione su Banca Generali. Il giudizio sulle due compagnie è stato confermato ad “Outperform” (farà meglio del mercato).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca generali , mediolanum , intermonte Quotazioni: BANCA GENERALI MEDIOLANUM
da

Soldi e Lavoro

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Le ultime novità sulle pensioni precoci dopo il colloquio con Tommaso Nannicini arrivano da un lavoratore precoce, Andrea detto il Toscano Continua »

da

ABC Risparmio

Controllo della spesa energetica con i misuratori di consumo elettrico

Controllo della spesa energetica con i misuratori di consumo elettrico

Grazie agli apparecchi per la misurazione, a volte venduti dagli stessi gestori energetici, è possibile monitorare i consumi e risparmiare migliorando le proprie abitudini di consumo Continua »