NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Intek, i risultati provvisori dell'OPA

Intek, i risultati provvisori dell'OPA

di Edoardo Fagnani 27 lug 2012 ore 21:18 Le news sul tuo Smartphone
Al termine dell'OPA su Intek, sulla base dei dati preliminari, risultano portate in adesione 21.829.570 azioni ordinarie, pari al 17,269% del capitale sociale votante e al 33,7% delle azioni ordinarie Intek oggetto dell'offerta. L'OPA era soggetta al raggiungimento di una soglia minima di adesioni pari al 30% del capitale sociale votante di Intek (e quindi al netto delle azioni proprie) corrispondente a 37.922.261 azioni ordinarie dell'emittente. Sebbene, sulla base dei risultati provvisori, non sia stata raggiunta la soglia minima di adesioni pari al 30% del capitale sociale votante della società, Intek, ritenendo comunque significativo il livello di adesione conseguito, rinuncia alla condizione di efficacia dell'offerta.

Tutti gli articoli su: intek , opa Quotazioni: INTEK

da

Soldi e Lavoro

Cassa integrazione, a ottobre +19,3%

Cassa integrazione, a ottobre +19,3%

A ottobre le imprese hanno chiesto all'Inps 118 milioni di ore di cassa integrazione. Dati Inps sulla cassa integrazione a ottobre 2014 e confronto con ottobre 2013 e settembre 2014 Continua »

da

ABC Risparmio

Le regole per il bonus bebè sono cambiate

Le regole per il bonus bebè sono cambiate

Il tetto massimo oltre al quale non si potrà ricevere il bonus è di 25mila euro l’anno come certificati dall’indicatore Isee. Sotto i 7mila euro il bonus verrà raddoppiato Continua »