NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Intek, i risultati provvisori dell'OPA

Intek, i risultati provvisori dell'OPA

di Edoardo Fagnani 27 lug 2012 ore 21:18 Le news sul tuo Smartphone
Al termine dell'OPA su Intek, sulla base dei dati preliminari, risultano portate in adesione 21.829.570 azioni ordinarie, pari al 17,269% del capitale sociale votante e al 33,7% delle azioni ordinarie Intek oggetto dell'offerta. L'OPA era soggetta al raggiungimento di una soglia minima di adesioni pari al 30% del capitale sociale votante di Intek (e quindi al netto delle azioni proprie) corrispondente a 37.922.261 azioni ordinarie dell'emittente. Sebbene, sulla base dei risultati provvisori, non sia stata raggiunta la soglia minima di adesioni pari al 30% del capitale sociale votante della società, Intek, ritenendo comunque significativo il livello di adesione conseguito, rinuncia alla condizione di efficacia dell'offerta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: intek , opa Quotazioni: INTEK
da

ABCRisparmio

Surroga mutuo, come funziona la portabilità (e quanto si risparmia)

Surroga mutuo, come funziona la portabilità (e quanto si risparmia)

La surroga (o surrogazione) del mutuo permette una piena portabilità del proprio mutuo ipotecario da una banca a un’altra. Privista dalla legge è una pratica totalmente gratuita Continua »