NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Intek e ErgyCapital, stipulato l'atto di fusione

Intek e ErgyCapital, stipulato l'atto di fusione

di Mauro Introzzi 7 dic 2017 ore 11:13 Le news sul tuo Smartphone

intek-group_1Intek Group ed ErgyCapital hanno comunicato che, a seguito dell’avveramento di tutte le condizioni previste, è stato stipulato l’atto di fusione per incorporazione della seconda nella prima a seguito del progetto di fusione approvato dalle competenti assemblee in data 23 giugno 2017.

Gli effetti giuridici della Fusione decorreranno a partire dal terzo giorno di mercato aperto successivo alla data dell’ultima delle iscrizioni dell’atto di fusione presso i Registri delle Imprese di Milano e di Firenze. Pertanto, l’ultimo giorno in cui le azioni ErgyCapital saranno negoziate sul mercato telematico sarà il giorno precedente la data di efficacia della fusione.

Si prevede comunque che la fusione possa essere efficace entro la fine del corrente esercizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: intek , ergycapital Quotazioni: ERGYCAPITAL INTEK
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »