NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Iniziative Bresciane rileva il 60% PAC PEJO

Iniziative Bresciane rileva il 60% PAC PEJO

di Edoardo Fagnani 26 giu 2017 ore 08:15 Le news sul tuo Smartphone

iniziative-brescianeIniziative Bresciane ha acquistato il 60% del capitale di PAC PEJO. L’acquisizione consentirà alla società quotata all'AIM Italia di incrementare la potenza utilizzata per la produzione di energia del gruppo di 12MW, pari al 43,79% della potenza installata al 31 dicembre 2016 (27,4 MW), con due centrali idroelettriche attualmente in funzione che beneficiano della tariffa incentivata di 129 euro per MWh.

Il prezzo di acquisto per l’acquisizione è pari a 6 milioni euro, di cui 2,8 milioni con pagamento dilazionato al 30 aprile 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: iniziative bresciane Quotazioni: INIZIATIVE BRESCIANE
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »