NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Industrial Stars of Italy 2, ok dai soci alla fusione con SIT

Industrial Stars of Italy 2, ok dai soci alla fusione con SIT

di Mauro Introzzi 5 mag 2017 ore 17:11 Le news sul tuo Smartphone

industrial-stars-of-italy-2I soci di Industrial Stars of Italy 2 ha approvato il compimento dell’operazione di integrazione societaria con SIT e la ammissione alle negoziazioni sull’AIM Italia degli strumenti finanziari della società risultante dalla fusione stessa.

In sede straordinaria, i soci hanno approvato il progetto di fusione sulla base di un rapporto di cambio di 1:1. In altre parole per ogni azione ordinaria di Industrial Stars of Italy 2 verrà assegnata in concambio una azione ordinaria di SIT e per ogni azione speciale Industrial Stars of Italy 2 verrà assegnata in concambio una azione speciale di SIT.

L'operazione prevede inoltre l'emissione, da parte di SIT di alcuni warrant da assegnare a titolari di warrant Industrial Stars of Italy 2.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: industrial stars of italy 2 , sit Quotazioni: INDUSTRIAL STARS OF ITALY 2
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »