NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Industrial Stars of Italy 2, la strategia dopo la quotazione all'AIM Italia

Industrial Stars of Italy 2, la strategia dopo la quotazione all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 27 mag 2016 ore 14:40 Le news sul tuo Smartphone

indastarIndustrial Stars of Italy 2 ha debuttato all'AIM Italia.
Con questa operazione inizia ufficialmente la selezione per individuare la società target. I vertici dei Industrial Stars of Italy 2 hanno segnalato che la società è alla ricerca di un’azienda che sia forte a livello di redditività e finanziariamente solida, con un valido e ambizioso programma di sviluppo, soprattutto in ottica internazionale.
"Dall’elettromeccanica all’aerospaziale, dall’arredamento alla componentistica, guardiamo all’industria nei comparti in cui l’Italia primeggia, così com’è stato per Lu-Ve, che adesso guarda già ai prossimi traguardi: il passaggio al segmento principale di mercato e l’ampliamento verso i continenti extraeuropei", ha precisato il management.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: industrial stars of italy 2 Quotazioni: INDUSTRIAL STARS OF ITALY 2
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »