NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Industria e Innovazione aggiorna su accordo di ristrutturazione del debito

Industria e Innovazione aggiorna su accordo di ristrutturazione del debito

di Edoardo Fagnani 28 set 2017 ore 07:59 Le news sul tuo Smartphone

industria-innovazioneIndustria e Innovazione ha sottoscritto un contratto di cessione di azioni e diritti di credito finalizzato al rimborso delle obbligazioni detenute da Giacomo Cellario Serventi e da Claudia Cusinati per un valore nominale complessivo di un milione di euro. Nel dettaglio a Giacomo Cellario Serventi sarà assegnata la partecipazione del 15,35% detenuta in RCR Cristalleria Italiana, mentre Claudia Cusinati entrerà in possesso della partecipazione del 20,86% detenuta nella 400 Fifth Avenue in liquidazione e del credito verso la 400 Fifth Realty.

Gli effetti della cessione delle due partecipazioni sono sospensivamente condizionati al mancato esercizio del diritto di prelazione da parte degli aventi diritto all’esito delle procedure previste ai sensi di statuto esperite da Industria e Innovazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: industria e innovazione Quotazioni: INDUSTRIA E INNOVAZIONE
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »