NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Indel B acquisisce Autoclima

Indel B acquisisce Autoclima

di Mauro Introzzi 31 lug 2017 ore 13:52 Le news sul tuo Smartphone

indel-bIndel B ha comunicato di avere siglato un accordo preliminare vincolante finalizzato all’acquisizione del 100% delle azioni della società Autoclima, per un corrispettivo pari a 31,4 milioni di euro. Autoclima è prevalentemente attiva nel settore del mobile air conditioning con un fatturato, al 31 dicembre 2016, di circa 29 milioni di euro. L’acquisizione verrà finanziata utilizzando principalmente fondi esistenti e in parte minore facendo ricorso a nuovo indebitamento bancario.

La nota del gruppo evidenzia che tale operazione consentirà a Indel B di aumentare la presenza in Europa nel mercato del mobile air conditioning e del mobile refrigeration rivolgendosi ad altri segmenti (bus, minibus, rail & metro, e veicoli speciali) rispetto a quelli già serviti relativi al truck, Marine e Recreational Vehicles. Inoltre, grazie alla propria presenza sui vari mercati internazionali, permetterà lo sviluppo di importanti sinergie commerciali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: indel b Quotazioni: INDEL B
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »