NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Imvest sottoscrive accordo con Edilnova Romana e rivede bilancio 2016

Imvest sottoscrive accordo con Edilnova Romana e rivede bilancio 2016

di Edoardo Fagnani 26 lug 2017 ore 07:17 Le news sul tuo Smartphone

imvest-logoImvest ha comunicato di aver sottoscritto con Edilnova Romana, l’accordo di datio in solutum del Prestito Obbligazionario Set, della partecipazione del 48,69% detenuta in Barcaccia e della partecipazione del 40% detenuta in I.T.E.T. in liquidazione. Queste operazioni consentiranno il miglioramento della posizione finanziaria netta per un ammontare di 30,8 milioni di euro. Inoltre, la società ha conferito ad Edilnova Romana, l'opzione di acquisto della partecipazione detenuta in MC Real Estate.

Infine, Imvest ha rivisto i risultati dell'esercizio 2016. Il risultato finale è stato negativo per 6,71 milioni di euro, rispetto al rosso di 3,03 milioni contablizzato in precedenza, in conseguenza alla prudenziale svalutazione apportata al credito verso SAE conseguentemente alla conclusione dell’Accordo DS.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: imvest Quotazioni: IMVEST
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »