NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Il Banco di Sardegna studia cessione di crediti in sofferenza

Il Banco di Sardegna studia cessione di crediti in sofferenza

di Edoardo Fagnani 20 ott 2017 ore 20:15 Le news sul tuo Smartphone

banco-di-sardegna-logoIl Banco di Sardegna ha comunicato di aver avviato un’analisi in vista di un possibile deconsolidamento di larga parte dei propri crediti classificati a sofferenza.

L'operazione si concretizzerà attraverso un’operazione di cartolarizzazione, con emissione di titoli ed eventuale utilizzo di garanzia dello Stato (GACS) per la componente senior con rating investment grade.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banco di sardegna Quotazioni: BCO SARDEGNA RISP
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »