NAVIGA IL SITO

I sondaggi di Poste su Unipol e Generali (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 6 mar 2018 ore 07:12 Le news sul tuo Smartphone

poste-italiane-logoSecondo quanto scrive il quotidiano economico Poste Italiane avrebbe già cominciato a guardarsi in giro per trovare un partner nel settore delle assicurazioni ramo danni. Un comparto su cui il gruppo guidato da Matteo Del Fante punta decisamente, tanto da dedicarci ampio spazio nell’ambito del piano industriale presentato di recente.

Il Sole24Ore scrive che Poste Italiane si starebbe muovendo con i maggiori player del comparto, tra cui Generali e Unipol. Sempre secondo il quotidiano in posizione privilegiata ci sarebbe Generali, che potrebbe essere “interessata a una partita in esclusiva anche per allargare la collaborazione a tutto il settore del bancassurance”. Infine “la prospettiva che un’alleanza commerciale possa essere suggellata anche da un ingresso di Poste nell’azionariato di Generali non dispiace”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane , unipol , generali