NAVIGA IL SITO

I risultati (parziali) dell'OPA su Seat Pagine Gialle

di Edoardo Fagnani 23 ott 2015 ore 20:47 Le news sul tuo Smartphone

seat-pgItaliaOnline ha comunicato che alla chiusura del periodo di adesione sull'offerta pubblica di acquisto lanciata su Seat Pagine Gialle risultano portate in adesione all’offerta 15.580.862.845 azioni, pari al 53,09% circa delle azioni oggetto dell’offerta e al 24,24% circa delle azioni ordinarie dell’emittente e del capitale dell’emittente.
L’offerente, tenuto conto delle azioni portate in adesione e delle azioni ordinarie già direttamente detenute (34.919.955.094 azioni ordinarie, rappresentative del 54,34% circa delle azioni ordinarie), verrà a detenere complessive 50.500.817.939 azioni ordinarie di Seat Pagine Gialle, pari al 78,58% circa delle azioni ordinarie.
In considerazione dell’avvenuto raggiungimento di una partecipazione superiore ai due terzi delle azioni ordinarie i termini dell’offerta saranno riaperti per cinque giorni di borsa e, precisamente, per le sedute del 2, 3, 4, 5 e 6 novembre 2015.

Intanto, i consigli di amministrazione di ItaliaOnline e di Seat Pagine Gialle hanno approvato l’avvio del processo di fusione inversa per incorporazione di Italiaonline nella controllata Seat Pagine Gialle.
Si prevede che l’approvazione del progetto di fusione da parte dei consigli d’amministrazione di ItaliaOnline e di Seat Pagine Gialle possa avvenire entro il primo trimestre del 2016, mentre l'operazione dovrebbe perfezionarisi entro il primo semestre del prossimo anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: opa seat , seat pagine gialle , italiaonline