Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » I risultati dell'Opa del Banco Popolare su Banca Italease

I risultati dell'Opa del Banco Popolare su Banca Italease

di Edoardo Fagnani 26 mar 2010 ore 22:08
Il Banco Popolare ha comunicato che al termine dell'opa residuale lanciata su Banca Italease è arrivata a detenere 1.831.148.443 azioni dell'istituto controllato, pari al 98,853% del capitale di Banca Italease. Avendo superato la soglia del 95%, sussistono i presupposti per esercitare il diritto di acquisto delle residue azioni ancora detenute dal mercato. Il prezzo che il Banco Popolare corrisponderà per ciascuna delle residue azioni di Banca Italease ancora in circolazione sarà pari a 0,797 euro per azione. Di conseguenza, Banca Italease sarà sospesa dalle contrattazioni nelle sedute dell’1° aprile 2010, 6 aprile 2010 e 7 aprile 2010 e sarà delistata l’8 aprile 2010.

Commenti dal 1 al 3
(3)

Giuseppe Mura mercoledì, 31 marzo 2010

banca italease

speriamo che il Dr. Pellicano ne faccia arrestare qualcuno di questi truffatori

n° 3
armando sabato, 27 marzo 2010

consob ? imbroglioni

comunque io non vendo

n° 2
armando sabato, 27 marzo 2010

consob ? imbroglioni

come al solito ci rimettono sempre i piccoli investitori / é uno scandalo architettato ad opera d'arte complice la consob

n° 1
da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »