NAVIGA IL SITO

I Grandi Viaggi: ok dai soci al bilancio. Le azioni saranno raggruppate

di Mauro Introzzi 27 feb 2015 ore 16:44 Le news sul tuo Smartphone

igrandiviaggi4L'assemblea dei soci de I Grandi Viaggi ha approvato il bilancio della società chiusosi al 31 ottobre 2014 e ha deliberato, accogliendo la proposta del consiglio di amministrazione, di riportare integralmente a nuovo l’utile di esercizio della società pari a 46.343 euro.

In sede straordinaria, l’assemblea ha approvato il raggruppamento delle azioni ordinarie in circolazione nel rapporto di 1 nuova azione ordinaria ogni 10 azioni ordinarie possedute e l’eliminazione del valore nominale delle azioni ordinarie.

Sempre in sede straordinaria l’assemblea ha deliberato di conferire al consiglio di amministrazione la facoltà di aumentare a pagamento, in una o più tranche e in via scindibile (ed entro il 31 dicembre 2015) il capitale sociale per un importo complessivo massimo, comprensivo dell’eventuale sovrapprezzo, di 20 milioni di euro, da attuarsi mediante emissione di azioni ordinarie da offrire in opzione ai soci, in proporzione al numero di azioni dagli stessi detenuto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: i grandi viaggi