NAVIGA IL SITO

«Hera, le fusioni non sono finite» (Il Sole24Ore)

di Edoardo Fagnani 25 ago 2017 ore 07:57 Le news sul tuo Smartphone

hera_4Il Sole24Ore ha pubblicato un’intervista a Tomaso Tommasi di Vignano, presidente di Hera. Il numero uno ha confermato l’importanza di portare a termine nuove acquisizioni nei prossimi esercizi, una strategia che nei prossimi anni dovrebbe portare un margine operativo lordo aggiuntivo per un ammontare di 100 milioni di euro. I settori tenuti sotto attenzione sono i “mercati liberalizzati della vendita di energia e del trattamento dei rifiuti”.

Tomaso Tommasi di Vignano ha ribadito i target fissati nel piano industriale dell’azienda. Il presidente di Hera ha manifestato “l'ambizione di arrivare a superare il miliardo di Mol nel 2020 e di generare flussi di cassa in crescita per auto finanziare gli investimenti, un aumento del dividendo dell'11% in arco piano e un ulteriore rafforzamento della solidità finanziaria”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: hera