NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Health Italia, il flottante supera il 20%

Health Italia, il flottante supera il 20%

di Edoardo Fagnani 21 ago 2017 ore 18:47 Le news sul tuo Smartphone

health-italia-logoHealth Italia ha comunicato lo svincolo, previo consenso del NOMAD, di un ulteriore numero di azioni dall’impegno di lock-up sottoscritto in sede di IPO da parte dei soci. Le operazioni autorizzate sono riferibili a un'ulteriore cessione dell’azionista NSSF, che, al netto di questa operazione, detiene una percentuale residuale soggetta a lock-up pari al 18,18% del capitale.

L’operazione ha lo scopo di ampliare la base azionaria e portare conseguentemente il flottante al 20,01%, al fine di favorire l’ingresso di nuovi investitori istituzionali stabili nella compagine azionaria della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: health italia Quotazioni: HEALTH ITALIA
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »