NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Health Italia aumenta il flottante

Health Italia aumenta il flottante

di Edoardo Fagnani 9 ago 2017 ore 19:32 Le news sul tuo Smartphone

health-italia-logoHealth Italia ha comunicato di aver ricevuto comunicazione dall'azionista NSSF Malta 1 della vendita di 78.000 azioni ordinarie tramite operazioni avvenute fuori mercato per un controvalore complessivo di 312mila euro. Inoltre, Health Italia ha comunicato lo svincolo, previo consenso del NOMAD, di un numero di 667.097. azioni, dall’impegno di lock up sottoscritto in sede di IPO da parte dei soci Valore Salute, AR Management, Genus Holding, Italpantes, Basis e Cristina Massullo.

Queste operazioni hanno la finalità di consentire l’ampliamento della base azionaria e conseguentemente del flottante dal 13,4% al 15,87%, mediante l’ingresso di nuovi investitori istituzionali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: health italia Quotazioni: HEALTH ITALIA
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »