NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » H-Farm, i risultati dell'Opa volontaria su azioni proprie

H-Farm, i risultati dell'Opa volontaria su azioni proprie

di Mauro Introzzi 16 giu 2017 ore 09:02 Le news sul tuo Smartphone

h-farmAl termine del periodo di adesione all’offerta pubblica di acquisto volontaria parziale su azioni proprie (non finalizzata al delisting ma alla crescita attraverso operazioni straordinarie) promossa da H-FARM il gruppo ha comunicato che sono state portate in adesione 7.137.771 di azioni ordinarie, pari al 285,511% dei titoli oggetto dell’Offerta e al 7,998 % del capitale sociale dell’emittente, per un controvalore complessivo di 6,07 milioni di euro.

Tenuto conto dei risultati provvisori dell’offerta e considerando che l’offerta aveva ad oggetto l’acquisto di un massimo di 2,5 milioni di azioni, il coefficiente di riparto provvisorio è pari al 35,025%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: hfarm Quotazioni: H-FARM
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »