NAVIGA IL SITO

GTech annuncia emissione bond per acquisizione di IGT

di Edoardo Fagnani 30 gen 2015 ore 18:12 Le news sul tuo Smartphone

GTech ha annunciato il collocamento di obbligazioni senior garantite, in euro e in dollari, per un ammontare complessivo di circa 5 miliardi di dollari (corrispondenti a circa 4,3 miliardi di euro al tasso di cambio attuale), come parte del finanziamento per l’acquisizione di IGT.
gtech4GTech si fonderà in Georgia Worldwide in corrispondenza con l’acquisizione di IGT e si quoterà presso la New York Stock Exchange. In quel momento Georgia Worldwide diventerà l’emittente delle obbligazioni e utilizzerà i proventi del collocamento per pagare il corrispettivo in contanti dell’acquisizione di IGT, i costi relativi all’acquisizione e per rifinanziare una parte del debito esistente di GTech e di IGT.
È stato al momento previsto che le obbligazioni saranno denominate in dollari (circa 3,5 miliardi di dollari) e in euro (circa 1,25 miliardi di euro).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gtech