NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Gruppo Waste Italia, depositata procedura di concordato preventivo “con riserva”

Gruppo Waste Italia, depositata procedura di concordato preventivo “con riserva”

di Edoardo Fagnani 22 ago 2017 ore 07:11 Le news sul tuo Smartphone

waste-italia-logoGruppo Waste Italia ha depositato presso il Tribunale di Milano il ricorso per l'ammissione della società alla procedura di concordato preventivo “con riserva”.

Il consiglio di amministrazione si propone di perseguire l’obiettivo di depositare presso il Tribunale di Milano il ricorso recante la domanda di ammissione della società alla procedura di concordato preventivo con “continuità aziendale” dell’emittente ovvero proposta di omologazione di un accordo di ristrutturazione dei debiti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: waste italia Quotazioni: GRUPPO WASTE ITALIA
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »