NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Gruppo l'Espresso: a borsa chiusa il comunicato sull'alleanza con La Stampa

Gruppo l'Espresso: a borsa chiusa il comunicato sull'alleanza con La Stampa

di Mauro Introzzi 2 mar 2016 ore 14:38 Le news sul tuo Smartphone

gruppoespresso"A mercati chiusi, verranno diffuse comunicazioni relative alle indiscrezioni relative alle notizie di stampa pubblicate oggi". E' il portavoce del Gruppo Espresso ad affermarlo riferendosi alle notizie circolate circa un'alleanza tra la società editrice della 'Repubblica' e Itedi cui fanno capo 'La Stampa' e 'il Secolo XIX'. Nella nota del portavoce si legge che "è in corso il Consiglio di Amministrazione della società e a breve verranno comunicati i dati di bilancio 2015". Le comunicazioni sulle indiscrezioni circa l'operazione editoriale saranno diffuse "a seguire", a mercati chiusi. (Red/AdnKronos, da adnkronos.com)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: gruppo l espresso Quotazioni: GEDI GRUPPO EDITORIALE
da

SoldieLavoro

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

Il REI è il nuovo sussidio introdotto a inizio marzo dal governo Gentiloni. Vediamo a chi spetta, requisiti e importo del reddito di inclusione sociale. Continua »

da

ABCRisparmio

Bonus Mamma domani: 800 euro per tutte. Richieste dal 4 maggio 2017

Bonus Mamma domani: 800 euro per tutte. Richieste dal 4 maggio 2017

Dal 4 maggio 2017 è possibile richiedere il bonus mamma domani. 800 euro, richiedibili negli ultimi mesi della gravidanza, per affrontare le prime spese per il nascituro Continua »