NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Gruppo Green Power, affitto di ramo di azienda

Gruppo Green Power, affitto di ramo di azienda

di Edoardo Fagnani 12 lug 2017 ore 21:00 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-green-powerGruppo Green Power ha comunicato che Siingas Group, società neo costituita partecipata al 51%, ha sottoscritto un accordo avente ad oggetto l’affitto del ramo d’azienda di Energiis Group rappresentato dall’attività di pirogassificazione. Il canone annuo è stabilito in misura variabile in 10mila euro per ogni impianto realizzato durante il contratto, che avrà durata sino al 30 giugno 2019 con decorrenza dal giorno 12 luglio 2017.

Le parti hanno anche concordato la possibilità di esercitare il diritto di opzione di acquisto del ramo durante la durata del medesimo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: gruppo green power Quotazioni: GRUPPO GREEN POWER
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »