NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Gruppo Danieli, nuovo ordine in Azerbaijan

Gruppo Danieli, nuovo ordine in Azerbaijan

di Edoardo Fagnani 22 dic 2016 ore 15:24 Le news sul tuo Smartphone

danieli_3Gruppo Danieli e la società Azerbaijan Baku Steel Company hanno siglato un contratto per la realizzazione di un complesso metallurgico chiavi in mano del valore di oltre 1,3 miliardi di dollari.

Il complesso comprende più impianti realizzati a catena in un unico flusso produttivo a copertura di tutte le fasi di lavorazione dell’acciaio dalla Pellettizzazione, alla Riduzione Diretta, Fusione, Colata, Laminazione e Finitura di nastri di qualità e sarà realizzato a Sumgait (30 Km dalla capitale Baku) nell’arco dei prossimi tre anni.

Il progetto sarà completamente finanziato da investitori privati, con l’obiettivo di concludere l’iter entro giugno 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: gruppo danieli Quotazioni: DANIELI & C
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »