NAVIGA IL SITO

GO Internet, i risultati dell'aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 23 ott 2016 ore 19:36 Le news sul tuo Smartphone

go-internetGO Internet ha comunicato che al termine dell'aumento di capitale sono stati esercitati 5.862.100 diritti di opzione e sono state quindi sottoscritte 4.513.817 nuove azioni, pari al 97,8% del totale delle azioni offerte, per un controvalore complessivo di oltre 3,88 milioni di euro.
Al termine del Periodo di Offerta risultano non esercitati 129.600 diritti di opzione che danno diritto alla sottoscrizione di 99.792 nuove azioni. Sulla base delle richieste di prelazione pervenute dai soggetti che hanno esercitato il diritto di opzione, per un ammontare complessivo di 2.033.706 nuove azioni, le azioni rimaste inoptate non saranno sufficienti a soddisfare tutte le richieste di sottoscrizione pervenute, per cui la società provvederà a effettuare l’assegnazione sulla base di un meccanismo di riparto proporzionale rispetto ai titoli già posseduti dai richiedenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: go internet