NAVIGA IL SITO

Giornata di vendite per Fiat Chrysler Automobiles (-3,3%)

di Edoardo Fagnani 3 mar 2015 ore 17:40 Le news sul tuo Smartphone

Fiat Chrysler Automobiles ha subito una flessione del 3,33% a 13,63 euro. Il ministero dei Trasporti ha comunicato che a febbraio le immatricolazioni di auto in Italia hanno registrato un miglioramento del 13,2% a 134.697 veicoli. Fiat Chrysler Automobiles ha fatto leggermente meglio del mercato nel suo complesso con un miglioramento del 13,5% a 37.798 veicoli. Si tratta dell’aumento più alto da marzo 2010. Stabile, rispetto al mese di febbraio 2014, la quota mercato, attestatasi al 28,06%.
Intanto, a margine del salone dell'auto in corso a Ginevra il numero uno di Fiat, Sergio Marchionne, ha parlato della prossima IPO Ferrari. Il manager ha evidenziato che il gruppo potrebbe collocare in borsa una quota superiore al 10% del Cavallino Rampante. Una manovra simile sarebbe tecnicamente possibile ma nulla è stato ancora deciso a riguardo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles