NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » GIMA TT (IMA) presenta domanda di quotazione a Piazza Affari

GIMA TT (IMA) presenta domanda di quotazione a Piazza Affari

di Edoardo Fagnani 29 giu 2017 ore 08:00 Le news sul tuo Smartphone

ima-logoIMA ha comunicato che la controllata GIMA TT (società operante nel settore delle macchine automatiche per il packaging dei prodotti derivati del tabacco e in particolare dei prodotti di nuova generazione) ha presentato a Borsa Italiana la richiesta di rilascio del giudizio di ammissibilità alla quotazione sul Mercato Telematico Azionario delle proprie azioni e ha depositato presso la Consob la richiesta di approvazione del documento di registrazione.

È previsto che la prospettata quotazione di GIMA TT a Piazza Affari sia realizzata attraverso la vendita delle azioni della controllata da parte degli attuali azionisti che, benché non ancora definita in tutti i suoi termini e condizioni, prevedrà che IMA mantenga una partecipazione di controllo in GIMA TT.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: gima tt , ipo gima tt , ima Quotazioni: I.M.A GIMA TT
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »