NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Generali prenota un posto nel cda di Mps (La Repubblica)

Generali prenota un posto nel cda di Mps (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 6 set 2017 ore 07:15 Le news sul tuo Smartphone

monte-dei-paschi-di-siene-logoIl quotidiano indica che Generali punterebbe ad avere una presenza nel consiglio di amministrazione di Monte dei Paschi di Siena. Non sarebbe ancora chiaro in che forme e con quanti consiglieri ma secondo La Repubblica “le parole del numero uno del Leone di Trieste, pochi giorni fa a Cernobbio, sono suonate come una conferma indiretta”. 

Philippe Donnet, dalle rive del Lago di Como, ha dichiarato che il gruppo si concentrerà sul suo ruolo di secondo azionista nell’istituto senese. Dopo la conversione del bond subordinato, infatti, il Leone di Trieste è il secondo socio di Mps con una quota del 4,3%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: generali , monte dei paschi di siena Quotazioni: GENERALI ASS BCA MPS
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »