NAVIGA IL SITO

Generali, i target finanziari al 2018

di Edoardo Fagnani 27 mag 2015 ore 07:36 Le news sul tuo Smartphone

generali3Nell'ambito dell'Investor Day 2015 Generali ha comunicato i target finanziari per i prossimi esercizi.
La compagnia triestina punta a raggiungere un Net Free Cash Flow cumulativo di oltre 7 miliardi entro il 2018. Il livello attuale di generazione di cassa è pari a 1,2 miliardi di euro.
I dividendi aggregati fino al 2018 supereranno quota 5 miliardi di euro. L’attuale livello di dividendo, relativo all'esercizio 2014, è di 930 milioni.
Nel raggiungere questi target, Generali si è impegnata a mantenere, nel corso del piano, un livello di redditività sul capitale superiore al 13%, che rappresenta il benchmark di riferimento per la compagnia.

Il management di Generali ha precisato che il pro-forma Economic Solvency ratio per il 2014 è pari a 186%, calcolato secondo il Modello Interno, in linea con i principi di Solvency II.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali