NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Generali in Olanda tratta in esclusiva con Asr (MF)

Generali in Olanda tratta in esclusiva con Asr (MF)

di Edoardo Fagnani 8 set 2017 ore 07:43 Le news sul tuo Smartphone

generali-logoSecondo quanto scritto su MF Generali sarebbe pronta alla vendita della controllata olandese Generali Netherlands. Il quotidiano finanziario ha precisato che il colosso triestino ha concesso ad Asr Verzekeringen l’esclusiva per procedere con l’acquisizione, sulla base di una valutazione nell’ordine dei 300 milioni di euro, per una compagnia che opera sia nel settore Danni sia in quello Vita, con circa 360 milioni di premi. Secondo MF, l’annuncio della cessione potrebbe essere dato entro la fine di settembre.

Il quotidiano finanziario ha ricordato che i vertici di Generali stanno lavorando anche alla vendita delle attività in Belgio, operazione che porterebbe nelle casse del gruppo triestino altri 500 milioni di euro. Di conseguenza, la vendita delle attività olandesi e belghe consentirebbe a Generali di coprire l’80% del piano di cessioni da un miliardo di euro annunciato lo scorso anno dalla compagnia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: generali Quotazioni: GENERALI ASS
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »