NAVIGA IL SITO

Generali e Intesa insieme per crescere in Est-Europa (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 14 ago 2015 ore 08:32 Le news sul tuo Smartphone

intesanpaolo3Secondo quanto riporta il quotidiano Generali e IntesaSanpaolo starebbero studiando la possibilità di definire un accordo per crescere nell’Est Europa. In particolare si tratterebbe di una sorta di progetto di collaborazione, nel ramo vita, che punterebbe ad allargare un asse già esistente.
I due gruppo collaborano già, in Slovacchia, per la vendita e la distribuzione (attraverso la rete di Vub Banka) di premi ricorrenti con premi unici targati Intesa Vita. Ma questa partnership è in scadenza a fine anno e le due società intenderebbero non solo prolungare l'intesa ma anche studiare nuovi ambiti di applicazione allargando il raggio d’azione alla Repubblica Ceca.
Si studia la possibilità che IntesaSanpaolo possa diventare il partner bancario del Leone per la fornitura di alcuni servizi finanziari, in particolare carte di credito e consumer finance.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali , intesasanpaolo