NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Generali aggiorna sul piano strategico in Germania

Generali aggiorna sul piano strategico in Germania

di Mauro Introzzi 28 set 2017 ore 08:04 Le news sul tuo Smartphone

generali-logoCon una nota Generali ha aggiornato sullo stato del piano di trasformazione industriale della controllata tedesca finalizzato a "rafforzare la propria performance operativa" e "incrementare la creazione di valore nel lungo termine".

 

Il gruppo ha lanciato così:

  • il modello “one company”, con il passaggio da un sistema basato su 10 fabbriche prodotto ad uno basato su un “centro prodotti” di eccellenza per tutte le entità e i marchi operanti sul mercato:
  • un rafforzamento del marchio e delle proprie capacità produttive, grazie a un accordo con DVAG, la rete di consulenti e agenti assicurativi finanziari leader in Germania, nonché una delle più grandi in Europa, con circa 6 milioni di clienti e circa 30mila consulenti;
  •  una crescita della leadership nel digitale grazie allo sviluppo del proprio canale digitale CosmosDirekt, leader nel mercato tedesco con oltre 1,8 milioni di clienti;
  • la messa in run-off di Generali Leben.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: generali Quotazioni: GENERALI ASS
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »