Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Gemina, chiusura positiva (+2,8%)

Gemina, chiusura positiva (+2,8%)

di Edoardo Fagnani 7 feb 2011 ore 17:41
Spicca il rialzo di Gemina (+2,77% a 0,5935 euro). Secondo quanto scritto su Il Sole 24 Ore di sabato, la famiglia Benetton sarebbe pronta a rilevare le quote degli azionisti del patto di sindacato che vogliono uscire dal capitale della holding. Secondo il quotidiano, anche Changi (la società che controlla lo scalo di Singapore) e l’imprenditore Pierluigi Toti, sarebbero pronti a rafforzare la quota in Gemina.



TAG: gemina Quotazioni: GEMINA.

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »