NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Gefran, una commessa da 23 milioni

Gefran, una commessa da 23 milioni

di Mauro Introzzi 12 giu 2017 ore 10:45 Le news sul tuo Smartphone

gefran-logoGefran ha annunciato di aver siglato un importante contratto di fornitura di inverter con un primario gruppo internazionale costruttore di ascensori. L’accordo prevede la produzione di inverter per il mercato americano ed avrà una durata di 3 anni, per un valore complessivo di circa 23 milioni di euro.

 

I prodotti destinati a questa fornitura verranno prodotti interamente in Italia, negli stabilimenti Gefran di Gerenzano (Varese). Le prime consegne sono previste nel 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: gefran Quotazioni: GEFRAN
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »