NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » GEDI, la composizione dell'azionariato

GEDI, la composizione dell'azionariato

di Edoardo Fagnani 5 lug 2017 ore 08:12 Le news sul tuo Smartphone

gediLa Consob ha comunicato la composizione azionaria di GEDI Gruppo Editoriale, in seguito al deposito presso il registro delle imprese dell'attestazione dell'aumento di capitale. Il maggiore azionista è la CIR della famiglia De Benedetti, accreditata di una partecipazione del 43,401%, subito seguita dalla Giovanni Agnelli, con un quota del 15.027% del capitale, suddivisa tra FCA (14,63%) ed EXOR (0,397%).

Tra i maggiori azionisti c’è anche Jacaranda Falk Caracciolo di Melito (5,078% del capitale).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: gedi , fiat chrysler automobiles Quotazioni: GEDI GRUPPO EDITORIALE
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »