NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » GdF-Suez-Enel: come andrà a finire?

GdF-Suez-Enel: come andrà a finire?

di La redazione di Soldionline 16 giu 2006 ore 09:31 Le news sul tuo Smartphone
L’Antistrust europeo ha avviato un’indagine su Gaz de France in merito alla prospettata acquisizione di Suez, dalla quale nascerebbe il secondo maggiore gruppo mondiale dell’energia. I vertici di entrambe le compagnie, notano stamane gli analisti di Ubm, hanno riaffermato una loro “marcia indietro” sulla fusione delle due realtà sociali, a causa di alcune opposizioni politiche all’operazione che vale circa 70 miliardi di euro. Oggi alcuni quotidiani riportano che il ministro Sarkozy ha dichiarato che GdF e Suez starebbero prendendo in considerazione la possibilità di entrare in partnerships con Enel. Una dichiarazione che si scontra con quelle dei vertici delle due compagnie, che invece hanno ribadito di non stare esaminando ulteriori opzioni. Chi avrà ragione? (l.s.)

da

Soldi e Lavoro

I falsi lavoratori autonomi secondo la Cisl

I falsi lavoratori autonomi secondo la Cisl

Secondo la Cisl continuano ad aumentare i casi in cui prestazioni da lavoro dipendente vengono camuffate da lavoro autonomo. In un'infografica i dati sui probabili falsi lavoratori autonomi in Italia Continua »

da

ABC Risparmio

Tasi 2014: quanto e quando si paga

Tasi 2014: quanto e quando si paga

Arrivano dal Governo le prime direttive a Comuni e contribuenti su come comportarsi con la nuova tassa sui servizi indivisibili. Entro il 16 giugno andrà pagato il 50% del totale dovuto. Continua »